Collegamento MS-Office

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Tramite il nuovo modulo "Collegamento MS-Office" di SISCO XS® sono stati sviluppate alcune funzioni che consentono di interagire con i prodotti Office di Microsoft.

 

Oltre alla possibilità di esportare alcune informazioni in un database in formato Microsoft Access (integrata nella gestione delle griglie), la connessione con il pacchetto software di automazione dell'ufficio consente di creare alcune funzionalità in grado di:

 

Registrare informazioni in una nuova Cartella di Lavoro di Microsoft Excel, anche partendo da un documento di esempio, o aggiornarvi i dati esistenti;
Esportare informazioni in database di Microsoft Access specificatamente disegnate per elaborazioni successive;
Creazione di documenti in formato Microsoft Word in base alle registrazioni della procedura, come la produzione di lettere circolari, bilanci, eccetera.

 

Per queste funzionalità è necessaria una specifica attivazione software di SISCO XS®, e - ovviamente - aver installato sul proprio posto di lavoro Microsoft Office.

 

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Versione 9.0.0 - Ultimo aggiornamento: 09/12/2011
Riferimento: CONTAB_OFFICE