Imposta Veloce dati invio Telematico

Inizio  Indietro  Avanti

 

Permette di immettere e/o modificare i dati richiesti per l'invio telematico delle deleghe F24 in modo semplice; dando una "visione d'insieme" delle deleghe in scadenza e limitando i dati da gestire ai soli necessari.

 

All'inizio il programma richiede il codice iniziale e finale dei contribuenti, il periodo da considerare e per quale tipo di invio telematico (oppure tutte le deleghe) effettuare la visualizzazione.

 

Vengono quindi presentate (nel formato solito delle ricerche) tutti gli F24 che rispettano gli estremi; vedi esempio sotto:

 

L'operatore ha così una visione più completa dei versamenti in scadenza nella data indicata, può selezionare una delega (posizionandosi sulla stessa e premendo Invio), in questo caso verrano quindi presentati i soli dati richiesti per l'invio telematico (vedi apposito riquadro nella videata iniziale) che potranno essere variati e/o integrati.

 

N.B. per evitare di confermare dati incorretti o non completi l'aggiornamento avviene solo quando premuto il tasto "Registra" posto in basso a destra nel riquadro.

 

Terminate le operazioni sulla delega il programma ternerà a presentare le deleghe selezionate a partire da quella appena interrogata.

 

© 2005-2018 Multidata S.r.l., Cecina (LI)
Versione 9.0.0 - Ultimo aggiornamento: 17/10/2011
Riferimento: dv03otlm