Intestatario Licenza

Inizio  Indietro  Avanti

Questo programma consente di indicare i dati anagrafici dell'INTESTATARIO DELLA LICENZA SOFTWARE della procedura. In base ai dati qui indicati saranno verificate le attivazioni delle varie licenze e sarà quindi consentito o meno l'accesso alle varie funzionalità della procedura.

 

È INDISPENSABILE indicare correttamente i dati, ed in particolar modo indicare correttamente la denominazione, il codice fiscale ed il numero di licenza assegnato. I dati immessi devono in qualsiasi momento coincidere con quelli forniti a Multidata s.r.l., direttamente o tramite i suoi concessionari, per la concessione delle licenze software.

 

NOTA: La funzionalità qui descritta non è in genere pertinente per le procedure fiscali integrate nella versione ".com" del pacchetto PicamFX/Picam7 di Olidata S.p.A., salvo diversi accordi per alcune funzionalità secondarie.

 

 

I dati in questione possono essere precaricati in fase di prima installazione - in caso contrario dovranno essere immessi manualmente al primo accesso.

 

Un danneggiamento, o una modifica non opportuna delle informazioni qui presenti possono causare l'invalidazione di TUTTE LE LICENZE software della procedura. In questo caso, ad un successivo accesso sarà possibile solo accedere a questo programma ed a quello di attivazione licenze.

 

Nel caso sorgesse la necessità di modificare la ragione sociale, e/o il codice fiscale dell'intestatario della licenza, anche solo per correzioni formali, è necessario comunicare le variazioni a Multidata s.r.l. o al suo concessionario competente.

In condizioni normali, una variazione nella denominazione o nel codice fiscale comporta l'assegnazione di una nuova licenza e di tutte le attivazioni corrispondenti. Anche in caso di correzioni, potrebbe essere necessario - mantenendo lo stesso numero di licenza, assegnare nuovamente le attivazioni già rilasciate.

 

Questo programma può essere eseguito solo dagli utenti qualificati come amministratori della procedura.

 

NOTA: La denominazione del distributore ed il relativo indirizzo di posta elettronica vengono utilizzati per predefinire il destinatario di alcuni messaggi generati automaticamente.

 

© 2005-2018 Multidata S.r.l., Cecina (LI)
Versione 9.0.0 - Ultimo aggiornamento: 22/06/2016
Riferimento: m_regis