Visualizza Richieste-Preventivi-Ordini Clienti

Inizio  Indietro  Avanti

 

Questo programma permette di visualizzare tutti le registrazioni relativi alla trattativa vinalizzata alla vendita (richieste ricevuta - prevenventivi emessi - ordini ricevuti) o ad un acquisto (richieste emesse - preventivi ricevuti - ordini emessi). Nello schema sono riportate tutte le informazioni indicate nel singolo record del documento. Lo schema è stampabile ed esportabile seguendo le funzionalità comuni a tutte le griglie.

 

Posizionandoci sul campo in cui si può scegliere il codice articolo e premendo il pulsante (F5 - Impostazioni) compare la maschera che scegliere i limiti entro cui ricervare i dati da visualizzare.

Anagrafica da considerare: limita la ricerca ai soli documenti emessi-ricevuti dai clienti, dai fornitori oppure, selezionado articoli, entrambi i casi precedenti.
Cliente / Fornitore: nel caso la scelta precedente non sia stata "Articoli" è possivile inserire il codice anagrafico entro cui limitare la ricerca dei documenti.
Classe: si sceglie la tipologia di documenti da visualizzare.

Causale: è possibile limitare la scelta ad una specifica causale di magazzino.
Tipo di ordini da visualizzare: per "Evasi" si intende gli ordini la cui merce è stata completamente sonsegnata, nel caso di preventivi confermati in ordine, le richieste saranno quelle a cui è seguito un preventivo.
Date da selezionare: Imposta l'intervallo di date entro cui fare la ricerca. Tale intervallo può riferirsi alla data di presunta consegna o alla data di inserimento del documento.
© 2005-2018 Multidata S.r.l., Cecina (LI)
Versione 9.0.0 - Ultimo aggiornamento: 08/10/2013
Riferimento: r_gv08or