ACCEDIAzienda | Contatti | Links utili
HOME PAGE
SOLUZIONI SOFTWARE
SERVIZI
 Download & Demo
 Aggiornamenti
 Richieste di assistenza
 SISCO XS - Manuale 
 Assistenza remota
 Assistenza (SUPREMO)

Adobe, Inc

http://www.adobe.com/

Dal sito ufficiale di Adobe Inc., è possibile scaricare gratuitamente il software "Adobe Reader" per il proprio computer. A questo link una procedura guidata consente di selezionare la versione del "Reader" appropriata per il proprio sistema.

Agenzia delle Entrate

http://www.agenziaentrate.gov.it/

Ministero delle Finanze - Agenzia delle Entrate. In questo sito è possibile recuperare informazioni e scaricare il software relativo a GE.RI.CO., EntraTel, e tutto quanto riguarda le dichiarazioni dei redditi. È possibile raggiungere la pagina di GE.RI.CO. e di altri software distribuiti dal Ministero dalla pagina principale del sito, selezionando "Software" o "Studi di Settore" dal pannello principale e seguendo le indicazioni.

I.N.P.S.

http://www.inps.it/

Istituto Nazionale di Previdenza Sociale. Mette disposizione informazioni e normativa sui contributi previdenziali.

IFEL - ANCI-CNC

http://www.webifel.it/

Istituto per la Finanza e l'Economia Locale (ex ANCI-CNC) Consultazione on-line delle Aliquote ICI e delle delibere comunali relative (anche di anni precedenti), e delle aliquote dell'addizionale comunale all'IRPEF.

Ministero dell'Economia e delle Finanze

http://www.finanze.gov.it/

Portale Web principale del Ministero delle Finanze e delle Politiche Fiscali. Oltre a informazioni di carattere generale, da qui è possibile navigare ai siti delle varie agenzie del Ministero (Entrate, Territorio, Fiscalità locale, ...). Nella sezione "Per documentarsi" si trova il collegamento all'archivio normativo del ministero, http://def.finanze.it/ (CeRDEF), un utilissimo servizio di ricerca e consultazione di leggi, decreti e circolari (vedi anche "Normattiva").

Normattiva

http://www.normattiva.it/

"Il portale della legge vigente". Archivio on-line (ufficiale) della normativa in vigore nello stato italiano. Sono assenti, attualmente, i decreti emessi dal Ministero delle Finanze.