ASSISTENZA REMOTA

Istruzioni

  1. Se non lo avete già fatto in precedenza, scaricare il modulo software necessario al collegamento seguendo QUESTO LINK . Salvatelo, ad esempio, sul desktop.
  2. Avviate il modulo facendo doppio clic sulla sua icona. Se viene richiesta l'autorizzazione ad applicare modifiche al dispositivo, rispondete di si — è necessario per memorizzare i parametri e per effettuare eventuali aggiornamenti del modulo stesso.

    (icona di TeamViewer)
  3. Verrà visualizzato il pannello di connessione; comunicare al personale Multidata il "Codice ID" e la "Password" visualizzata (la password è diversa ad ogni avvio).
  4. Attendere la connessione.

ALTRE VERSIONI

Partecipa ad una teleconferenza

Il modulo per la partecipazione ad una teleconferenza è scaricabile, invece, a QUEST'ALTRO INDIRIZZO . Le istruzioni sono praticamente le stesse del modulo di assistenza remota, ma in questo caso sarà il personale di Multidata a fornirvi il codice del meeting a cui partecipare. Si consiglia di compilare la casella con il proprio nome (ed eventualmente il nome dell'azienda) per farvi riconoscere tra i partecipanti.

Servizio permanente

Il modulo che consente di rendere sempre disponibile il servizio di assistenza remota (installandolo come servizio di sistema), è una versione speciale, scaricabile a QUESTO INDIRIZZO . L'installazione richiede l'accesso al sistema operativo come amministratore, e si raccomanda di effettuarla con la supervisione del personale Multidata.

Utilizzando uno qualsiasi dei moduli suindicati si accettano implicitamente le condizioni contrattuali di fornitura del servizio.

Per ulteriori informazioni sulle modalità e le caratteristiche tecniche del software utilizzato per effettuare il collegamento, consultare il sito del produttore al seguente indirizzo:
https://www.teamviewer.com/it/solutions/.