ASSISTENZA REMOTA (VERSIONE PRECEDENTE)

Il servizio di assistenza da remoto è in fase di migrazione da TeamViewer versione 8 (lo strumento referenziato in questa pagina) ad una più recente (TeamViewer versione 15), disponibile a Questo indirizzo, oppure ad uno strumento alternativo (Sup.Re.Mo., diponibile invece a questa pagina.

Rimane comunque possibile utilizzare la presente versione. Accordarsi preventivamente, caso per caso, con il personale Multidata.

Istruzioni

  1. Scaricare ed eseguire il modulo software necessario al collegamento seguendo QUESTO COLLEGAMENTO.
  2. Verrà visualizzato il pannello di connessione; comunicare al personale Multidata il "Codice ID" e la "Password" visualizzata (ad ogni avvio vengono creati codici diversi).
  3. Attendere la connessione.

Per ulteriori informazioni sulle modalità e le caratteristiche tecniche del software utilizzato per effettuare il collegamento, consultare il sito del produttore al seguente indirizzo:
http://www.teamviewer.com/it/solutions/.