Stampa Richiesta Rimborso IVA

Inizio  Indietro  Avanti

 

Consente di effettuare la stampa su modello ministeriale delle comunicazioni di richiesta rimborso trimestrale IVA presenti in archivio (a partire dall'anno 2015).

 

NOTA: questa operazione genera e archivia un file PDF, successivamente consultabile e ristampabile.

 

Inserire gli estremi dei modelli da stampare nei campi "da Dichiarante" "a Dichiarante", "Anno di stampa" e "Trimestre".

 

Nel riquadro "Opzioni di stampa" sono presenti alcune caselle che, se barrate, permettono di: eseguire la stampa ufficiale, aggiornare le liquidazioni contabili, includere in stampa anche la pagina "Privacy" del modello e stampare il codice interno del dichiarante sul margine di ogni foglio del modello.

 

Barrando la casella "Aggiorna liquidazioni contabili" (attiva solo se selezionata "Esegui stampa ufficiale") verranno riportati nell'archivio liquidazioni periodiche IVA della procedura di contabilità gli importi chiesti a rimborso e quelli utilizzabili in compensazione.

 

Barrando la casella "Includi comunicazioni già stampate" verranno incluse nella lista anche le comunicazioni di rimborso che risultano già stampate ufficialmente.

 

NOTA: effettuando la stampa ufficiale, la relativa comunicazione verrà bloccata e verrà registrata al suo interno la data contenuta nel campo "Data di stampa".

 

© 2005-2018 Multidata S.r.l., Cecina (LI)
Versione 9.0.0 - Ultimo aggiornamento: 27/04/2015
Riferimento: Ivrb_s15