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Sconto Cassa: E' la percentuale di sconto da applicare al totale del documento.

Arrotondamenti: Precedente e Attuale, producono una variazione (+ o -) sul totale del documento.

Spese Aggiuntive: Sono calcolate in base ad alcune impostazioni indicate sull'azienda e sul cliente/fornitore intestatario del documento.

                 Barrando le caselle "manuale" è possibile impostarle manualmente.

Totale Colli: E' il totale dei colli indicati nella colonna "colli" dei dettagli.

          Barrando la casella "manuale" è possibile impostarle manualmente.

Anticipo fatturato:Importo  già fatturato relativo al documento, viene scalato dal "Totale Documento".

Abbuono concesso:Importo dell'abbuono, che viene scalato dal "Netto a Pagare".

Acconto versato:Importo in acconto, che viene scalato dal "Netto a Pagare". Può essere registrato in contabilità barrando l'apposita casella.

Prospetto:E' il prospetto con cui viene stampato il documento.

Spedizione, Porto, Imballo, Vettore, Automezzo: Sono i detti relativi al trasporto e la consegna della merce.  Disponibili le ricerche su ogni campo ( F2).

Lingua: Se presente, nella stampa del documento, sono stampate le descrizioni   degli articoli nella lingua indicata.

 

Totalizzazioni

I tasti presenti nel riquadro consentono la visualizzazione dei totali relativi.

 

 

                         

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Versione 9.0.0 - Ultimo aggiornamento: 23/11/2011
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